In vista della prossima stagione invernale 2024-2025 la Polisportiva Ski Team Alpe Cimbra ha già programmato i corsi di sci per tutte le categorie del settore sci alpino. Si parte delle categorie super-baby, quindi baby-cuccioli, ragazzi-allievi ed aspiranti-giovani, individuando anche lo staff tecnico con relativi responsabili e allenatori.

Tutti i dettagli sui corsi sci alpino 2024-2025

Iscrizioni corsi/allenamenti Ski Team

Per iscriverti allo Ski Team Alpe Cimbra ci sono due modalità diverse. Per chi è già stato tesserato è sufficiente versare la quota indicata nella sezione Ski Team/Alpino nel menù del nostro sito, in base alla categoria. Chi invece vuol diventare un nuovo socio o un nuovo tesserato trova tutte le indicazioni alla pagina ISCRIZIONI.

Per chi volesse invece iscriversi allo Ski Team Alpe Cimbra acquistando pure la tessera FISI che include anche una copertura assicurativa RC per danni o infortuni a terzi come previsto dal decreto legislativo 40/2021, in vigore dal 1° gennaio 2022, ma senza alcuna necessità di aderire ad attività sportive, la quota annuale associativa è di 45 euro. Cifra che include l'iscrizione alla Polisportiva (10 euro) e il costo della tessera Fisi (35 euro).

Dopo aver richiesto e ottenuto l'accesso on-line per completare l'iscrizione dovrai OBBLIGATORIAMENTE allegare alla richiesta la seguente documentazione direttamente nell'area riservata di Assofacile (inviando anche un msg al direttivo), oppure spedendola via mail a skiteam@alpecimbrapolisportiva.it, oppure a info@alpecimbrapolisportiva.it:
  1. Certificato medico dell'atleta (dovrà essere caricato in allegato sul gestionale Assofacile)
  2. Copia del bonificio del versamento della quota prevista per l'iscrizione
  3. Foto formato tessera

SKIPASS: La tessera skipass non è inclusa nella tariffa di iscrizione ai corsi. Dovrà essere ritirata e pagata direttamente dall'atleta presso gli uffici Skipass di Folgaria e Lavarone al prezzo concordato per gli iscritti allo Ski Team Alpe Cimbra. Gli uffici sono in possesso dell'elenco tesserati allo sci club.

SCADENZE IMPROROGABILI
  1. Iscrizione con versamento Euro 200 entro il 30 giugno 2024
  2. Acconto del 50% della quota TOTALE d'iscrizione entro il 30 settembre 2024
  3. Saldo quota d'iscrizione entro il 31 dicembre 2024

DATI VERSAMENTI
I versamenti (Acconto e Saldo) dovranno essere effettuati sul conto corrente intestato a:
Polisportiva Alpe Cimbra
Cassa Rurale Vallagarina
IBAN: IT 03 N 08011 34820 000081005545
Causale: Acconto o saldo - corso Ski Team NOME E COGNOME - Categoria dell'atleta

INFORMAZIONI Ulteriori informazioni si possono richiedere a:
Nicodemo Longo (segretario): 338.6024391
Ruggero Carbonari (direttore tecnico): 348.0394647
Francesco Da Villa (presidente Ski Team): 348.5104133
Mail: skiteam@alpecimbrapolisportiva.it

Novità stagione 2024-2025

Attività di preparazione atletica con To Be Energy
Le nuove divise dello Ski Team Alpe Cimbra

Certificato idoneità sportiva

Categorie super-baby e baby-cuccioli: la visita medica deve essere effettuata dal medico pediatra della famiglia e il certificato dovrà essere caricato in allegato sul gestionale ASSOFACILE dello SKI TEAM, all'atto della richiesta di iscrizione.
Categorie ragazzi-allievi: La visita medica deve essere effettuata da un medico di medicina sportiva e deve contenere la dichiarazione di abilità a tutte le discipline o le sigle GS – SL - SG e il certificato dovrà essere caricato in allegato sul gestionale ASSOFACILE dello SKI TEAM, all’atto della richiesta di iscrizione.
Categorie aspiranti-giovani: La visita dovrà essere effettuata da un Medico della medicina dello Sport e il certificato dovrà obbligatoriamente riportare la dicitura: "per tutte le discipline, compresa DH” oppure “SL – GS – SG – DH” (anche se non si ha intenzione di partecipare a gare delle discipline veloci) Diversamente il certificato non sarà accettato dalla F.I.S. Per la PRIMA ISCRIZIONE alle liste FIS è obbligatorio anche l’elettroencefalogramma.
ISCRIZIONE LISTE FIS: Quando previsto sarà richiesto dalla Segreteria il modulo ORIGINALE (firme autografe) in italiano ed inglese, (come stabilito dalla FISI nazionale) della “Dichiarazione dell’atleta per iscrizione alla FIS, nelle versioni italiana ed inglese”.
Il modulo per richiedere la visita medica a questo LINK

Area Riservata

Ogni socio può accedere all'area riservata di Assofacile (clicca in alto sul pulsante Accedi) per visionare e modificare i propri dati, per scaricare le ricevute di pagamento, per ottenere la propria tessera, per consultare la documentazione relativa al trattamento dei dati personali e per visionare lo statuto e i dati di bilancio.

ISTRUZIONI per ACCEDERE all'AREA RISERVATA per i Soci MAGGIORENNI e per RECUPERARE la password

ISTRUZIONI per ACCEDERE all'AREA RISERVATA per i genitori/tutori dei Soci MINORENNI e per RECUPERARE la password

Esiste anche un'area riservata per ALLENATORI e ISTRUTTORI, nella quale gli stessi possono consultare i dati degli iscritti ai propri corsi.

Il flyer illustrativo della stagione 2024-2025

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,016 sec.