1. Rinnova l'iscrizione alla polisportiva

Per RINNOVARE l'iscrizione sia come SOCIO o TESSERATO, o come ATLETA è sufficiente versare la quota annuale:

• per i Soci o Tesserati la quota è 10,00€;
  • per gli Atleti la quota è diversa a seconda della disciplina, come indicato nei documenti che trovate nelle singole Sezioni Sportive del sito.
NOTA: la quota di iscrizione ai corsi comprende anche il rinnovo automatico della tessera della Polisportiva e della rispettiva Federazione.

2. Diventa nuovo Socio o Tesserato della Polisportiva

Per diventare solamente Socio o Tesserato della Polisportiva Alpe Cimbra è necessario iscriversi on-line compilando il form che trovate al a questo link.

• per i NUOVI Soci o Tesserati la quota è 10,00€;
  • per i NUOVI Atleti la quota è diversa a seconda della disciplina, come indicato nei documenti che trovate nelle singole Sezioni Sportive del sito.
NOTA: per la sola iscrizione allo Ski Team con tessera FISI, ma senza attività sportiva, la quota annuale è di 45,00€.

3. Diventa Socio o Teserato della Polisportiva ed iscriviti ad una Sezione Sportiva

Per diventare Socio o Tesserato della Polisportiva Alpe Cimbra ed iscriversi ad una Sezione Sportiva è necessario compilare la richiesta che trovate a questo link.

4. STATUTO della Polisportiva Alpe Cimbra

leggi lo statuto della Polisportiva Alpe Cimbra A.S.D. questo link.

5. Iscriviti a corsi e attività sportive

Per iscriversi ai corsi, una volta diventati Soci o Tesserati, è sufficiente versare la quota annuale indicata nei documenti che trovate nelle singole Sezioni Sportive del sito.
NOTA PER LO SKI TEAM: la quota di iscrizione ai corsi comprende anche la tessera FISI e la tessera della POLISPORTIVA.

• RICORDA DI INDICARE NELLA CAUSALE DEL VERSAMENTO: NOME/COGNOME DELL'ATLETA, ANNO DI NASCITA E TIPOLOGIA DEL CORSO O ALTRA MOTIVAZIONE DEL VERSAMENTO

6. Iscriviti ad una seconda attività sportiva

Per iscriversi ad una seconda disciplina, una volta diventati Soci o Tesserati, è sufficiente versare la quota per l'attivita sportiva promossa dalle Sezioni Sportive, che trovate nei documenti nelle singole pagine delle Sezioni Sportive del sito.

7. Pagamenti

Ogni tipo di versamento (quote di iscrizione, quota associativa, acquisto attrezzatura e vestiario) può essere eseguito mediante bonifico bancario (IBAN: IT03N0801134820000081005545) o eseguendo la procedura on line.

• RICORDA DI INDICARE NELLA CAUSALE DEL VERSAMENTO: Socio o Tesserato, NOME/COGNOME DELL'ATLETA, ANNO DI NASCITA E TIPOLOGIA DEL CORSO O ALTRA MOTIVAZIONE DEL VERSAMENTO

8. Accesso all'area riservata

Ogni Socio può accedere all'area riservata di Assofacile (clicca in alto sul pulsante Accedi) per visionare e modificare i propri dati, per scaricare le ricevute di pagamento, per ottenere la propria tessera, per consultare la documentazione relativa al trattamento dei dati personali e per visionare lo statuto e i dati di bilancio.

ISTRUZIONI per ACCEDERE all'AREA RISERVATA per i Soci MAGGIORENNI e per RECUPERARE la password

ISTRUZIONI per ACCEDERE all'AREA RISERVATA per i genitori/tutori dei Soci MINORENNI e per RECUPERARE la password

9. Assicurazione integrativa FISI

Per beneficiare di una polizza di assicurazione RCT (responsabilità civile verso terzi) "INTEGRATIVA" è necessaria una adesione volontaria compilando la richiesta che trovate a questo link.

ISTRUZIONI per ACCEDERE al portale MAG ASSICURAMI per stipulare la polizza integrativa FISI

LINK per APERTURA-DENUNCIA di un sinistro/infortunio su polizza MAG-FISI

ISTRUZIONI per COMPILARE LA DENUNCIA di un sinistro/infortunio su polizza MAG-FISI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,137 sec.