Baby/Cuccioli: secondo posto di squadra sulle nevi del Brocon
Un podio individuale e un podio di squadra, grazie al secondo posto nella classifica per società. Lo Ski Team Alpe Cimbra ha raccolto buoni risultati nella gara circoscrizionale di skicross disputata nel weekend al Passo del Brocon.
I giovani sciatori in erba si sono confrontati sul pendio della pista Valfontane, con la quale Nicole Ciech ha saputo trovare un buon feeling. La portacolori dello Ski Team Alpe Cimbra ha fatto segnare il secondo miglior tempo (37”48) nella categoria Cuccioli femminile, preceduta in classifica solamente da Angelica Cesamolo (Falconeri), con Sofia Trentini e Angese Ghese settima e ottava, a completare la buona prova di squadra.
Nella categoria Baby, invece, da segnalare il quarto posto di Matthias Pastore nella prova maschile vinta da Emilio Fait (Città di Rovereto), con Mattia Bertoncello nono e Matteo Adnan Moro decimo, mentre tra le pari età femminile Paola Cipriani e Olivia Fedrizzi hanno conquistato rispettivamente la sesta e la settima piazza, chiudendo a ridosso delle migliori.
Il miglior piazzamento nella gara Cuccioli maschile, infine, è arrivato graazie a Giacomo Vigolo, nono classificato. Grazie ai piazzamenti conseguiti, lo Ski Team Alpe Cimbra ha chiuso secondo nella graduatoria finale per società.