Calcio a 5 serie D: Alpe Cimbra in vetta dopo 5 giornate
Avvio da stagione da applausi per la squadra di calcio a 5 della Polisportiva Alpe Cimbra, che dopo cinque giornate guida la classifica del girone B del campionato di serie D, ancora imbattuta, con quattro vittorie e un pareggio.
La formazione dell’altopiano, una vera e propria macchina da gol (con già 47 marcature all'attivo), è reduce dal roboante 14-2 inflitto ai bolzanini della Febbre Gialla: sugli scudi Toldo e Matteo Nicolussi Paolaz, a segno rispettivamente quattro e tre volte ciascuno. Non sono stati da meno Rocchetti, Stefani e Pretto, autori di una doppietta ciascuno, con Strazzer a completare l'opera.
Il risultato conseguito nello scorso weekend ha permesso alla squadra di mister Carotta di salire a quota 13 punti in classifica, a +1 sull’Oltrefersina, che deve recuperare una partita (contro il Bolghera il 4 novembre prossimo).
Venerdì prossimo, l'Alpe Cimbra sarà impegnata al PalaVela di Trento contro il Piedicastello, squadra che staziona nella pancia della classifica con 6 punti all'attivo.