Calcio

La big Hellas Verona in ritiro a Folgaria fino al 27 luglio

L’Hellas Verona è arrivato a Folgaria. La squadra di mister Paolo Zanetti, che parteciperà al prossimo campionato di serie A, sarà ospite della Polisportiva Alpe Cimbra al centro sportivo Mauro Marzari fino al 27 luglio, in preparazione in vista della stagione 2024/2025, che per i gialloblù si aprirà il 18 agosto in casa contro il Napoli.

La squadra scaligera è approdata ieri, lunedì 15 luglio, sull’Alpe Cimbra. Dopo l'accoglienza all’Alpen Hotel Eghel, la squadra ha svolto il primo allenamento al centro sportivo di Folgaria, dove si terranno tutte le sedute di lavoro e le prime tre amichevoli dei gialloblù, in calendario nelle giornate di mercoledì 17 luglio (ore 17.30, contro la Top 22 Dilettanti Verona), domenica 21 luglio (ore 17.30 contro il Rovereto) e mercoledì 24 luglio (sempre alle 17.30, contro la Virtus Verona).

Oggi Zanetti ha indetto una doppia seduta d’allenamento, la prima al mattino e la seconda nel pomeriggio, entrambe aperte al pubblico, che salendo a Folgaria avrà l’occasione di vedere all’azione i forti giocatori del Verona. Agli ordini del mister del club veneto stanno lavorando Ajayi, Belahyane, Berardi, Bragantini, Cabal, Ceccherini, Cisse, Coppola, Cruz, Dani Silva, Dawidowicz, De Battisti, Duda, Faraoni, Frese, Ghilardi, Harroui, Lazovic, Luna, Magnani, Mitrovic, Montipò, Mosquera, Nwanege, Perilli, Serdar, Suslov, Tavsan, Tchatchoua e Toniolo.

Mister Paolo Zanetti durante un allenamento a Folgaria (foto Hellas Verona)

Duda e Suslov svolgeranno nei prossimi giorni le visite mediche e i test fisici e si aggregheranno alla squadra lunedì 22 luglio. Dawidowicz, invece, raggiungerà Folgaria giovedì 18 luglio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,563 sec.